CORONCINA PER LA VITA

Questa Coroncina proteggerà la vita dei bambini non ancora venuti alla luce ma già presenti nel grembo materno, esistenze fragili, pure e innocenti, affinché possano venire al mondo e vivere la vita che è dono di Dio. Grazie all’intercessione dei Santi Innocenti Martiri e dei santi meriti di Maria Santissima, madre per eccellenza, il Signore toccherà i cuori delle madri e impedirà numerosi aborti, distruggendo al contempo stesso l’inganno satanico dell’aborto nei penseri, nel cuore e nella mente degli esseri umani. Per recitarla avremo bisogno della classica corona del Rosario: inizieremo con la preghiera iniziale seguita dalle dieci preghiere centrali, concludendo con la preghiera finale. Tutto questo va ripetuto cinque volte, completando tutte le cinque decine della corona del Rosario. Infine, per concludere la coroncina, reciteremo la preghiera ultima.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Padre nostro, Ave Maria, Gloria.

(Preghiera iniziale)
Dio onnipotente, Trino ed Unico, per l’Immacolata Concezione di Maria, il suo Cuore Immacolato, la sua Divina maternità, il suo fiat alla Tua volontà, i suoi gaudi e dolori, le sue dolci risate, lacrime e vittorie, per tutti i suoi santi meriti noi ti preghiamo:

(Preghiera centrale)
Proteggi la vita dei bimbi innocenti, ferma gli aborti e accresci i credenti. X10

(Preghiera finale)
Signore Dio nostro, infondi fede, coraggio e speranza nel cuore di tutte le madri e di tutti i padri del mondo affinchè preservino il dono della vita. Te lo chiediamo con l’ntercessione dei Santi Innocenti Martiri e nel Santissimo nome di Gesù, Giuseppe e Maria. Amen.

(Preghiera ultima)
Nostro Signore Gesù Cristo, con il Tuo Divino Amore e la Tua Divina Misericordia difendi i piccoli innocenti, distruggi l’inganno satanico che porta all’aborto, sveglia tutte le coscienze e porta alla Verità i cuori delle mamme in attesa. Amen.
Padre, Figlio e Spirito Santo, in Te crediamo, in Te speriamo, in Te confidiamo. Alleluia!