cOME FARNE PARTE
L’iscrizione al gruppo è spirituale: non richiede né dati, né costi o donazioni; richiede qualcosa di molto più rilevante: farne realmente parte con cuore e spirito. Tuttavia ciò non esime l’iscritto dall’importanza della sua scelta e dall’attenersi agli impegni presi con l’organizzazione. Impegni, ci teniamo a ricordare, di preghiera, salvezza e misericordia.
Gli impegni che un iscritto alla “Croce dei tre Sacri Cuori” ha, sono:
1°-Cercare di abbandonare ogni giudizio negativo, riempirsi della Divina Misericordia di nostro Signore Gesù Cristo, comprendere appieno il valore della carità e pregare sempre per i nostri nemici e per chi ci è avverso.
2°-Ricevere la Comunione, Gesù Eucaristia, almeno 1 volta a settimana.
3°-Effettuare il sacramento della riconciliazione, confessandosi almeno 1 volta al mese.
4°-Entrare nel gruppo ufficiale whatsapp al numero 3397754120.
5°-Recitare, nell’arco della settimana, almeno 1 volta, ciascuna delle sette preghiere dell’organizzazione, qui sotto elencate:
-Coroncina per la vita: lunedì
-Coroncina per la conversione dei massoni: martedì
-Corona Scarlatta: mercoledì
-Coroncina ai tre Sacri Cuori della Santa Famiglia di Nazareth: giovedì
-Preghiera contro ogni maleficio e magia: venerdì
-Preghiera per i giovani: sabato
-Preghiera moderna di liberazione e guarigione: domenica
(Consigliamo di recitare la preghiera non solo nel giorno prescelto, ma anche in altri giorni, secondo occorrenza e disponibilità. Se il fedele dimentica di recitare una delle preghiere nei giorni citati sopra non si preoccupi, può recuperare recitandola nei giorni seguenti).
Qualsiasi iscritto, con santa devozione e maturata saggezza assume la responsabilità di effettuare quanto descritto sopra non con obbligo o costrizione ma con gioia e gratitudine, con pienezza di fede nella Divina Misericordia di nostro Signore Gesù Cristo!
Una volta che la persona ha compreso quanto detto sopra e decide di fare parte della “Croce dei tre Sacri Cuori” deve recitare la preghiera che, rivolta a Dio, sigla completamente la propria iscrizione spirituale all’organizzazione. Questa è la preghiera:
“Mio Dio, ti prego, accoglimi come membro della Croce dei tre Sacri Cuori e fa di me uno strumento della Tua Divina Misericordia, possa io essere mezzo della Tua infinita carità. Io oggi dono tutto me stesso a questo scopo e faccio voto, con il Tuo santo aiuto, di seguire i santi impegni a cui questa organizzazione mi chiama. Reciterò con impegno le preghiere che mi sono state rivelate per la conversione dei miei nemici e per la protezione dei miei amici, non sottovalutando il bisogno di salvezza che le anime hanno. Dio aiutami a mettere da parte la mia pigrizia e il mio egoismo affinchè possa essere meritorio di onorarti ogni momento al servizio dei più bisognosi. Amen.”
Come potete immaginare c’è tanto da fare e le preghiere recitate con fede e senza dubbio, nelle mani di Dio, compiono veri e propri miracoli! Credete e confidate in Lui.
Preghiamo e operiamo la volontà di Dio affinché i nostri nemici, giorno dopo giorno, nel mare infinito della Sua Misericordia, si convertano!