CORONCINA PER LA CONVERSIONE DEI MASSONI

Questa coroncina è uno strumento potente per contrastare e al tempo stesso redimere i massoni di tutto il mondo, indebolendo la massoneria e rafforzando la Chiesa. Questa preghiera può contare su un intercessore eccellentissimo: San Massimiliano Maria Kolbe. Un santo straordinario che dedicò molto della sua vita a combattere la massoneria e a salvare le anime dei poveri massoni così tanto ingannati dal demonio. Tutto ciò, unito ai tre Sacri Cuori della Santa Famiglia di Nazareth può fare miracoli.

Per recitarla avremo bisogno della classica corona del Rosario: inizieremo con la preghiera iniziale, seguiranno le dieci preghiere centrali (“svuota la massoneria da ogni potere e riempi la Tua Chiesa di nuovi fedeli”), concluderemo poi la decina con la preghiera finale. Tutto questo va ripetuto cinque volte, completando tutte le cinque decine della corona del Rosario. Per concludere la coroncina reciteremo la preghiera ultima a San Michele Arcangelo, seguita da un Padre nostro, un Ave Maria e un Gloria.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

 

(Preghiera iniziale)
Dio onnipotente, buono e infinitamente misericordioso, per i santi meriti della Santa famiglia di Nazareth e per i loro Sacri Cuori, per l’acqua e il sangue del Tuo dilettissimo Figlio nostro Signore Gesù Cristo, per la vittoria di San Michele arcangelo e con l’intercessione di San Massimiliano Maria Kolbe, noi ti preghiamo:

(Preghiera centrale)

Svuota la massoneria da ogni potere e riempi la Tua Chiesa di nuovi fedeli.    X10

 

(Preghiera finale)

Santissima Vergine Maria, prega tuo figlio nostro Signore Gesù Cristo, affinchè per i meriti di San Massimiliano Maria Kolbe, di San Pio da Pietralcina e di San Giovanni Paolo II, Dio protegga la Chiesa tutta e converta la massoneria tutta. Amen.

 

(Preghiera ultima)

San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia, sii tu nostro aiuto contro la perfidia e le insidie del diavolo, che Dio lo comandi, te lo chiediamo supplichevoli. E tu, o principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno satana e gli altri spiriti maligni, i quali errano per il mondo a perdizione delle anime. Amen.

 

Padre nostro, Ave Maria, Gloria.